Missione

Women Go Digital è un progetto ambizioso fortemente voluto dalle associazioni della Consulta Interassociativa Femminile di Milano che si pone l’obiettivo di raccogliere le iniziative della Consulta e delle associazioni orientandole verso la trasformazione digital & social come leva di valorizzazione delle donne e delle competenze che le donne apportano alle imprese, alle professioni e alla società.

Women Go Digital è un volano di esperienze basato sulla promozione delle best Practice, sulla condivisione di esperienze e di notizie dedicate per generare un circolo virtuoso di apprendimento e sperimentazione.

Women Go Digital mette le donne al centro dell’innovazione tecnologica, sociale, professionale per valorizzare, comunicare e supportare il lato femminile del digitale.

Women Go Digital si pone l’obiettivo di diventare la più grande community dedicata al rapporto tra donne e digitale e premiare, ogni anno, con una cerimonia evento l’associazione femminile con il migliore esempio di innovazioni.

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.